x

x

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio

Ecco alcuni fattori chiave da considerare, in modo da indossare un meraviglioso abito che sia anche comodo.

Sapere come vestirsi in gravidanza per un matrimonio richiede un po’ di pianificazione aggiuntiva. Di seguto elenchiamo alcuni fattori chiave da considerare, in modo da indossare un meraviglioso abito che sia anche comodo.

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio

Le cose importanti a cui pensare sono:

  • Scegliere opzioni con abiti dalla linea a impero, tagliati sotto il seno, che sono i più facili da indossare perché più comodi.
  • I kaftani e gli abiti in stile smock non solo sono super chic, ma sono anche molto adatti alla gravidanza.
  • Non abbiate paura di un bodycon. E ricordate: non c’è niente di più bello di un pancione, quindi non sentitevi condizionate a nascondervi in strati di tulle se non è il vostro stile.
  • Scarpe: preferite la comodità allo stile! Non sopravvalutate la rapidità con cui i piedi si gonfiano.
    Provate un paio di taglie se necessario.
  • Accessori: siate audaci e divertitevi.

E infine, perché non considerare l’idea di noleggiare? Non solo è meglio per il vostro portafoglio, ma è anche più rispettoso dell’ambiente. Inoltre, potete prendere in prestito un abito a partire da 25 euro, in qualsiasi taglia necessaria per il vostro stadio di gravidanza: una vittoria per tutte.

Non c’è bisogno di lasciare che i vestiti premaman mettano in pausa il vostro stile personale. Ecco la nostra carrellata di cosa indossare a un matrimonio in gravidanza

Come vestirsi in gravidanza: gli indumenti maggiormente consigliati

La gravidanza può ostacolare la vostra moda, soprattutto quando i vostri jeans e top preferiti non vi stanno più bene. Tuttavia, non tutte le speranze sono perdute, perché potete ancora apparire alla moda ed essere comode.

I consigli che seguono vi mostreranno come fare. Oltretutto, potete continuare a indossare i vostri jeans preferiti.

  • Il cotone è il vostro migliore amico. Indossate abiti di cotone larghi e traspiranti. Il cotone assorbe il sudore e vi mantiene fresche. Inoltre, il cotone è delicato sulla pelle e aiuta a prevenire le eruzioni cutanee. Potete cercare
  • Scegliete pantaloni o gonne che si possono chiudere con una coulisse, piuttosto che con una cintura o una cerniera.
  • In questo modo potete regolare l’abbigliamento intorno alla vita a vostro piacimento. Le coulisse, inoltre, non danneggiano la pelle.
  • Indossate abiti che sostengano adeguatamente la pancia in crescita. Potete scegliere tra una serie di top e slip premaman che sostengono il pancione. Con l’avvicinarsi del secondo trimestre, la pancia si espande e potreste cercare leggings e jeggings premaman che possano fornire un sostegno extra al pancione in crescita e che siano anche comodi.
Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove comprare i bavaglini e quali preferire

Come vestirsi in gravidanza d’inverno: tutto ciò che si deve sapere

Leggi anche