Come utilizzare Vicks Vapor Rub per decongestionare il naso in gravidanza

Durante la gravidanza , alti livelli di estrogeni possono causare congestione nasale . Questo può essere scomodo ; peggio ancora , la maggior parte dei farmaci contro il raffreddore sono off -limits per le donne che sono incinte o che allattano . Vicks Vapor Rub è un prodotto al mentolo che viene applicato localmente .

L’inalazione dei vapori al mentolo può alleviare la congestione nasale causata da eccesso di estrogeni. Vicks è sicuro da usare durante la gravidanza e viene applicato al petto.

Cose che ti serviranno

Vicks Vapor Rub

fazzoletto

Istruzione

1 Discutere i sintomi con un medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. Anche se il naso chiuso è comune in gravidanza a causa di un aumento degli estrogeni , la loro presenza può anche indicare una infezione o un problema del seno .

2 Strofinare Vicks Vapor Rub sul petto e lasciare al torace. Il calore del corpo causerà il prodotto di evaporare che contribuirà a decongestionare il naso .

3 Mettere una piccola quantità di Vicks Vapor Rub su un fazzoletto . Tenere il fazzoletto al naso e inalare . Questo metodo funziona bene se non siete a casa e non si può strofinare il farmaco sul tuo corpo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Si possono fare iniezioni di vitamina B durante la gravidanza ?

Qual è il momento migliore per andare dal medico durante la gravidanza ?

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media