Notizie.it logo

Come utilizzare olio di ricino per indurre il travaglio

Come utilizzare olio di ricino per indurre il travaglio

 

Una gravidanza tipica dura 40 settimane. Quando una donna ha raggiunto questo punto della sua gravidanza senza entrare in travaglio , ci sono molte tecniche naturali che si possono provare per indurre il travaglio . Questi rimedi comprendono passeggiate, la stimolazione del capezzolo , mangiare cibi piccanti , fare sesso e bere olio di ricino . L’olio di ricino è stato utilizzato per generazioni dalle donne di tutto il mondo per indurre il travaglio , ma non dovrebbe essere preso senza prima consultare il medico o l’ostetrica .

istruzione

1 Compra l’olio di ricino . L’olio di ricino può essere acquistato online o in farmacia o negozio di generi alimentari . Si trova solitamente dai lassativi e viene fornito in forma liquida .

2
Bere un 2 – oncia ( 4 cucchiai )di olio di ricino . L’olio di ricino può essere bevuto liscio o mescolato con succo di frutta. L’olio di ricino può avere un sapore sgradevole per alcuni.

3 Attendere che l’ olio di ricino abbia effetto.

L’olio di ricino può causare vomito , nausea o diarrea e può non indurre il travaglio a tutte le donne . Assicuratevi di bere molti liquidi dopo aver ingerito l’ olio di ricino e stare vicino ad un bagno .

© Riproduzione riservata
Leggi anche