x

x

Come utilizzare olio di ricino per indurre il travaglio

 

Una gravidanza tipica dura 40 settimane. Quando una donna ha raggiunto questo punto della sua gravidanza senza entrare in travaglio , ci sono molte tecniche naturali che si possono provare per indurre il travaglio . Questi rimedi comprendono passeggiate, la stimolazione del capezzolo , mangiare cibi piccanti , fare sesso e bere olio di ricino . L’olio di ricino è stato utilizzato per generazioni dalle donne di tutto il mondo per indurre il travaglio , ma non dovrebbe essere preso senza prima consultare il medico o l’ostetrica .

istruzione

1 Compra l’olio di ricino . L’olio di ricino può essere acquistato online o in farmacia o negozio di generi alimentari . Si trova solitamente dai lassativi e viene fornito in forma liquida .

2
Bere un 2 – oncia ( 4 cucchiai )di olio di ricino . L’olio di ricino può essere bevuto liscio o mescolato con succo di frutta. L’olio di ricino può avere un sapore sgradevole per alcuni.

3 Attendere che l’ olio di ricino abbia effetto. L’olio di ricino può causare vomito , nausea o diarrea e può non indurre il travaglio a tutte le donne . Assicuratevi di bere molti liquidi dopo aver ingerito l’ olio di ricino e stare vicino ad un bagno .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i pericoli di un parto in acqua ?

Supplementi a base di erbe per indurre il travaglio

Leggi anche