Come trovare lavoro a un adolescente sotto i 16 anni

Anche bambini di 14 anni possono lavorare durante le ore di doposcuola con il Fair Labor Standards Act, trovare un lavoro per i ragazzi più giovani può essere difficile poiché spesso mancano di esperienza. Scopri come aumentare le possibilità dei tuoi ragazzi di ottenere un part-time dopo la scuola e prendere in considerazione altre alternative per guadagnare denaro quando le posizioni adeguate per i giovani adolescenti sono scarse.

Istruzione
1 Determinare se il vostro stato richiede ai ragazzi documenti di lavoro per iniziare l’occupazione.

2 Impara i tipi di lavori che ragazzi di 14 e 15 anni possono legalmente effettuare, e cercare quelle posizioni part-time.

3 Controllare il quotidiano e siti di annunci di lavoro on-line per la ricerca di appropriate lavoro part-time.

4 Prendete il vostro bambino intorno alla vostra città per cercare posizioni appropriate che potrebbero non essere pubblicizzate.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come aiutare ragazzi a risparmiare soldi

Come aiutare adolescenti con molestie sul posto di lavoro e la sicurezza

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.