x

x

Come trattare la malattia di mattina

Molte donne in gravidanza sperimentano la nausea e il vomito durante la prima parte della gravidanza . Anche se questi sintomi spesso regrediscono intorno alla settimana 12 , quelle settimane possono sembrare trascorrere molto lentamente se non riesci a trovare sollievo . Fortunatamente, è possibile provare una serie di rimedi naturali per sentirsi meglio .

Istruzione
1
Ottenere riposo . Quando vi svegliate al mattino , lasciare più tempo di alzarsi lentamente. L’ American Association Pregnancy suggerisce di avere cracker o cereali secchi accanto al tuo letto da sgranocchiare , non appena ti svegli

2
Mangia frequenti , pasti leggeri durante la giornata , se potete . Mangia qualcosa al risveglio , anche se si sente la nausea. Pane tostato o salatini possono aiutare . Evitare cibi grassi o piccanti e tutto ciò che odora strano per voi . Cibi leggeri sembrano aiutare alcune donne in gravidanza a evitare i sintomi di malattia di mattina . Se i cibi caldi hanno un odore insopportabile , optare per cibi freddi. Cercate di non saltare i pasti .

3
Sorseggiare acqua durante il giorno . Provate a bere un bicchiere d’ acqua circa mezz’ora prima di un pasto per aiutare la digestione.

4
Provate un po ‘ di zenzero . Tè allo zenzero , ginger, zenzero in salamoia , biscotti allo zenzero , zenzero candito , zenzero in polvere o zenzero fresco possono contribuire ad alleviare i sintomi associati con la malattia di mattina .

5
Aggiungete un po ‘ di succo di limone appena spremutoe sorseggiare questa bevanda . Anche solo profumo di un limone può aiutare.

6
Prendere un integratore di vitamina B6 . Una dose di 50 milligrammi al giorno è sufficiente .

7
Prendi un po ‘ d’aria fresca ogni volta che potete . Facendo una passeggiata o addirittura seduti all’aperto può aiutare ad alleviare la nausea .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare il bruciore di stomaco durante la gravidanza

Come diagnosticare una gravidanza extrauterina

Leggi anche