x

x

Come ridurre lo stress durante la gravidanza

Molte donne hanno un certo livello di stress quando sono in gravidanza . Dopo tutto, ci sono un sacco di cose di cui preoccuparsi , compresa la salute del tuo bambino , le vostre finanze . Lo stress è una cosa normale durante la gravidanza . Tuttavia, è meglio cercare di ridurre al minimo lo stress durante la gravidanza . Qui ci sono alcune cose che potrebbero aiutare .

Istruzione

1 Parlate con gli altri le vostre emozioni e come ti senti . Puoi parlare con il vostro partner, la famiglia , gli amici o il proprio medico curante . La comunicazione con gli altri e sapere che ci sono persone che sono al vostro fianco pronte ad aiutare può ridurre lo stress durante la gravidanza .

2 Prendetevi del tempo per voi stesse. A volte , avete bisogno di qualche tempo per rilassarsi e non preoccuparsi di faccende di casa o di lavoro . Prendendo un po ‘ di tempo può aiutare a decomprimere e ridurre lo stress . Le buone idee di cose da fare sono leggere, riposare , guardare la TV , fare shopping o qualsiasi altra cosa che ti fa sentire bene .

3 Assicurarsi che si ottiene abbastanza sonno . Una donna incinta che non ottiene abbastanza sonno può essere irritabile e stressata.

4 Ridurre al minimo l’esposizione alle questioni preoccupanti e ti ridurre al minimo lo stress .

5 Accettare le offerte di aiuto o chiedere aiuto può ridurre al minimo lo stress durante la gravidanza .

6 Ottenere il sostegno di altre mamme e donne incinte. Partecipa a un gruppo locale di sostegno. Parlare delle vostre paure, preoccupazioni e stress con altri può aiutare a ridurre lo stress .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

In cosa differisce la gravidanza gemellare dalla gravidanza singola?

Come trovare farmaci antiansia sicuri durante la gravidanza

Leggi anche