Come riconoscere i segni di un aborto spontaneo

L’aborto spontaneo è una gravidanza che abortisce spontaneamente o termina entro le prime 20 settimane di gestazione . L’American College of Ostetrici e Ginecologi riferisce che l’aborto spontaneo si verifica nel 15-20 per cento delle gravidanze , con la maggior parte che si verificano entro le prime 13 settimane.

Sanguinamento vaginale è il sintomo più comune di aborto spontaneo , ma ci sono altri segni che potrebbero indicare una perdita di gravidanza. Il medico può guidarvi attraverso questo difficile processo .

Istruzione

1 Cercare segni di sanguinamento vaginale o spotting (il colore può essere rosso , rosa , o marrone scuro) durante le prime 20 settimane di gravidanza . Il sanguinamento indica un aborto spontaneo minacciato , un segnale di avvertimento che la gravidanza potrebbe essere a rischio.

La maggior parte delle donne che hanno macchie vaginale o sanguinamento durante la gravidanza precoce possono avere bambini sani , ma alcune avranno un aborto spontaneo . Il medico può prescriverle le analisi del sangue o una ecografia . Un attento esame da un medico potrebbe rivelare una cervice allargata , un altro indicatore di aborto spontaneo .

2 Crampi addominali e mal di schiena , oltre al sanguinamento vaginale possono indicare un aborto spontaneo o incompleto , che è la perdita del feto , ma il contenuto uterino é trattenuto all’interno del corpo della madre .

Il rischio di avere un aborto spontaneo è inevitabile quando c’è una rottura delle membrane o dilatazione prematura della cervice prima che il feto è completamente sviluppato .

3 L’esperienza di anguinamento vaginale pesante così come crampi possono indicare un aborto spontaneo completato con la rottura del sacco amniotico che circonda il feto . Altri sintomi sono coaguli di sangue così come gonfiore dei seni e nausea causata dalla malattia di mattina . Nella maggior parte dei casi , il sanguinamento si risolve in fretta , come qualsiasi dolore o crampi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Influenze della madre sul feto

Come tornare al lavoro dopo un aborto spontaneo

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.