Come proteggere un feto quando si sviluppa

Avere un bambino può essere una delle pure gioie della vita , ma a volte le preoccupazioni per il benessere del bambino preoccupare una mamma. Essere incinta dovrebbe essere un momento di gioia nella vita di una donna . Con un minimo di preparazione e pianificazione , si può facilmente imparare a mantenere il vostro bambino non ancora nato sano e sicuro .

Istruzione:
1 Visita il tuo ginecologo o l’ostetrica regolarmente. Le donne incinte devono fare un test iniziale per assicurarsi che tutti i sistemi del corpo funzionino correttamente . Gli operatori sanitari potranno controllare la pressione del sangue , emocromo , malattie sessuali e le eventuali condizioni pre-esistenti .

2 Stare lontano da droga e alcol . Bere alcool e l’assunzione di droga può danneggiare il feto in una miriade di modi . Può causare danni al cervello , malfunzionamento di organi , la sindrome alcolica fetale e altri problemi a lungo termine .

Può anche causare al bambino di soffrire di conseguenze per il resto della sua vita , e forse anche provocare aborto spontaneo e malformazioni congenite .

3 Mangiare sano . E ‘ importante assicurarsi che si mangin tre pasti e due spuntini al giorno . Stare lontano da alcuni alimenti che possono danneggiare un feto in crescita , come carni crude o poco cotte , uova e frutti di mare , frutti di mare ad alto contenuto di mercurio ( pesce spada, squalo, sgombro re ) , alimenti pastorizzati ( brie , feta , formaggio blu ) , e succhi di frutta non pastorizzati .

Evitare bevande contenenti caffeina .

4 Ottenere abbastanza riposo . La gravidanza può essere molto faticosa per il corpo . Si può soffrire inizialmente dalla malattia di mattina e mal di testa causati da ormoni. In seguito , si può avere mal di schiena dal peso e gonfiore delle gambe . Quando ti senti stanca , è necessario riposare.

5 Smettere di fumare . Fumare è un’abitudine molto dannosa Tabacco e altre tossine vengono trasferiti al bambino quando si fuma .

Il fumo è stato anche conosciuto per causare problemi di placenta . I bambini possono nascere prematuramente e soffrire di basso peso alla nascita e la disfunzione polmonare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti di bere caffeina durante la gravidanza

Posso bere succo di ananas durante la gravidanza?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.