x

x

Come prepararsi per un post-partum Checkup

 

Circa sei settimane dopo la nascita del tuo bambino , avrai un controllo post-partum in modo che il medico può determinare se si sta guarendo. Oltre a controllare la vostra guarigione fisica , il medico chiederà anche come ti senti emotivamente e mentalmente . Il vostro medico vi darà anche consigli sulla cura del bambino e risponde a tutte le domande che avete circa il proprio recupero , nonché su come curare il vostro piccolo .

Istruzione
1 Scrivere un elenco di domande che si desidera chiedere al vostro medico . Includere domande sul recupero fisico , come pure tutte le domande che avete su come ti senti sulla maternità o il modo di prendersi cura del suo bambino.

2 Fate una lista di tutti i sintomi fisici che hai avuto . Includere questioni come il sanguinamento post-partum e difficoltà di allattamento al seno .

3 Avere una conversazione con il vostro partner sul controllo delle nascite . Discutere se si prende la pillola anticoncezionale o se si vuole perseguire altri tipi di controllo delle nascite .

4 Abbigliamento adeguato . Evitare di indossare abiti che sono stretti , perché avrete bisogno di rimuoverli per avere la pressione del sangue, per essere pesata e per avere una valutazione fisica .

5 Preparare l’ esame fisico , che può essere abbastanza scomodo . Il medico eseguirà un esame interno per vedere se il tuo utero , ovaie e cervice stanno guarendo dalla nascita. I

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose che cambiano quando hai un bambino

Come sviluppare un’immagine positiva del corpo dopo il parto

Leggi anche