Come preparare gli adolescenti per il mondo del lavoro

Gli adolescenti possono lavorare per guadagnare denaro da spendere, risparmiare per una macchina o stabilire la loro indipendenza. Come genitore, l’adolescente può avere espresso interesse a ottenere un posto di lavoro. Se il lavoro è per l’estate o sarà fatto dopo la scuola, il bambino ha bisogno di preparazione.

Chiedetevi se il vostro ragazzo segue le istruzioni e accetta anche le critiche. Dopo aver valutato la disponibilità di posti di lavoro, si vuole stabilire regole di base. Un potenziale regola di base prevede l’adolescente mantenere buoni voti a scuola una volta che aggiunge un lavoro.

Istruzione
1 Insegna al tuo ragazzo di stare nei tempi previsti. Quando si lavora per una società, l’adolescente ha bisogno di arrivare in tempo al lavoro.

2 Parlate con il vostro ragazzo sulle diverse opzioni di lavoro. Prima che un adolescente può scegliere un lavoro, ha bisogno di capire le esigenze di tale lavoro. Il tuo ragazzo può scegliere un lavoro basato sugli interessi.
3 Discutere il proprio lavoro con vostro figlio. Eseguire questa attività se si lavora fuori o dentro casa.

4 Lasciate che il vostro adolescente faccia volontariato prima di accettare un posto di lavoro retribuito.

Il volontariato insegna la responsabilità. Trovare informazioni su organizzazioni di volontariato diverse nella vostra zona. Scopri quali sono le competenze specifiche il tuo ragazzo guadagnerà, come la conoscenza dei computer.

5 Iscrivi il tuo ragazzo in seminari sull’ occupazione.

6 Aiuta il tuo adolescente preparare un curriculum sul computer.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pro e contro di adolescenti che hanno un lavoro

Come bilanciare Scuola e Lavoro

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media