Come parlare ad una figlia sulla pubertà

 

L’ingresso di una ragazza adolescente in pubertà può essere spaventoso per lei e sua madre. Ci sono molti cambiamenti in atto, e come mamma, sarà vostro compito guidarla attraverso con la massima facilità possibile. Il modo migliore per farlo è attraverso la comunicazione prima che i cambiamenti avvengono.

Istruzione
1 Raccogliere informazioni. Prima di poter efficacemente spiegare qualcosa a tua figlia, devi prima essere sicura di avere tutte le informazioni.

2 Spiega. Questo è il tempo quando ti siedi e spieghi ciò che succederá nel suo corpo. E ‘meglio avere questo colloquio prima che accada.

3 Dimostrare. Dopo la spiegazione, può essere una buona idea di prendere tempo e dimostrare come utilizzare assorbenti igienici correttamente.

4 Rassicura tua figlia.

Hai bisogno di rassicurarla cul fatto che è tutto un processo naturale.

5 Rispondere alle domande.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire una figlia adolescente fuori controllo

Come comprendere i desideri segreti di adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.