Come motivare un adolescente che è ribelle

Motivare un adolescente ribelle può essere più facile quando si lascia fargli vedere quello che il suo futuro sarà se continua il suo percorso corrente.

La maggior parte dei ragazzi passano attraverso una fase di ribellione. Quando il vostro adolescente si sente ribelle, lui probabilmente non è motivato a fare tutto ciò che si ritiene più accettabile, opportuno o necessario.

Questo potrebbe includere i compiti, lavori domestici.

Istruzione
1 Capire che il vostro teenager è più interessato a ciò che i suoi amici pensano. Capire che molte forme di ribellione adolescenziali sono causate dal desiderio dei tuoi ragazzi ad allontanarsi da te e verso i suoi amici.

2 Spiegare le cose chiaramente.

3 Mostra un assaggio di quel futuro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vertigini nei teenagers

Gli effetti degli stereotipi adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.