Come guarire il corpo dopo un aborto spontaneo

Avere un aborto spontaneo può essere devastante. E inoltre il corpo richiede tempo per guarire adeguatamente . La quantità di tempo che ci vorrà per guarire dipende in gran parte quanto eri in gravidanza al momento dell’aborto spontaneo . Ci sono tre tipi di aborti – incompleto , completo e senza risposta .

Il periodo di recupero fisico potrebbe richiedere da alcune settimane fino a diversi mesi . Se si vuole essere certi che il processo di guarigione non sarà ostacolato , si dovrebbero prendere le precauzioni necessarie .

Istruzione
1 Fare attenzione a una infezione , che si potrebbe essere inclini a seguito di un aborto spontaneo . Evitare di entrare in vasche idromassaggio , fare bagni , irrigazioni o utilizzando tamponi , ognuno dei quali potrebbe portare a un’infezione .

2 Non riprendere i rapporti sessuali subito dopo un aborto spontaneo , in quanto ciò potrebbe portare a complicazioni .

3 Si possono assumere farmaci per aiutare l’utero a liberare il corpo da qualsiasi tessuto. Questo viene fatto quando un aborto spontaneo incompleto ha avuto luogo .

4 Prendere paracetamolo per dolori addominali e crampi , che generalmente durano fino a due giorni , dopo aver subito un aborto spontaneo .

5 Guardare per un’emorragia vaginale grave .

Lo spurgo normalmente continua per un paio di settimane dopo un aborto spontaneo , sanguinamento eccessivo o allagamento potrebbe essere una zona di preoccupazione . Si vuole evitare il pericolo di emorragie .

6 Si può scegliere di avere un intervento chirurgico , subito dopo l’ aborto spontaneo , se il medico lo ritiene necessario .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come consolare qualcuno che ha avuto un aborto spontaneo

Come superare la paura durante il travaglio

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contentsads.com