Come essere felici quando si aspetta un bambino

Anche se la gravidanza è emozionante, può anche essere colpita dallo stress , sbalzi d’umore e un sacco di paure di andare avanti con la pancia in crescita. Se hai difficoltà a essere eccitata o sei solo troppo stressata per sentirsi felici , mettendo la vostra attenzione sulle cose riguardanti la gravidanza vi potrebbe aiutare .

Istruzione:

1 Prepararsi per l’arrivo del vostro bambino per sentirsi meno stressati durante la gravidanza . Che si tratti di scelta di oggetti per la scuola materna , sfogliando libri per il nome o la creazione di un armadio , essere occupate può aiutare ad essere più entusiaste per la nascita del vostro bambino .

2 Parlate con il vostro medicocirca le vostre opzioni di nascita , suggerisce Sutter Health. La gravidanza comporta molte variabili , e lasciare il vostro medico sapere i vostri desideri per quanto riguarda cose come l’intervento di nascita , visitatori e post-partum .

3 Ricordate a voi stessi che gli ormoni della gravidanza possono causare sbalzi di umore e cambiamenti di emozione. Mentre si può sentire tristi o irrequieti un momento , si può anche sentire euforici ed eccitati. Quando ti senti sconvolta, ricordare che gli ormoni potrebbero essere il colpevole. Se ti senti triste, il più delle volte , si rivolga al medico circa i vostri stati d’animo . Prenatale e più tardi , la depressione post-partum potrebbe compromettere la gravidanza , e il medico può prescrivere un trattamento .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sesso del vostro futuro bambino

Come affrontare la depressione durante la gravidanza

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media