Come dire quando un adolescente sta utilizzando GHB

Gamma idrossibutirrato (GHB), vietato negli Stati Uniti dal 1990, viene illegalmente prodotto e venduto in polvere, pillola o liquido. Chiamato anche ecstasy liquida, è utilizzato dagli adolescenti di tutto il paese. Poiché è generalmente ingerito come un liquido, controllare il dosaggio è difficile, rendendolo potenzialmente letale.

La combinazione di GHB e alcol aumenta il rischio.

Istruzione
1 Guarda il suo comportamento. Ridotta inibizione si verifica spesso con il GHB. Il vostro teenager può diventare più loquace. Comportamenti come ad esempio un aumento della mancanza di modestia e ridotta preoccupazione per la sicurezza personale possono anche apparire quando inibizioni scompaiono.

2 Verificare i tempi. Ci vogliono 15 a 30 minuti per GHB abbia effetto.

3 Nota sintomi fisici.

Il tuo teenagerpuò diventare estremamente assonnato; infatti, può andare in un sonno così profondo, è indicato come un sonno coma. Inoltre, egli può diventare malato di stomaco e vertigini.

4 Verificare la presenza di problemi respiratori, cardiaci e polmonari.

5 Controllo di allucinazioni. GHB, da solo o in combinazione con l’alcol, può causare allucinazioni. Il vostro adolescente può sentire voci, vedere cose che non ci sono, o immaginare che si sta facendo qualcosa che non sta facendo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prevenire l’abuso di droga di un adolescente

Come aiutare una teenager a smettere di prendere droga

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.