Come costruire lampada giocattolo

Hai qualcosa di vecchio che vuoi usare, ma non sai come fare?

Che ne dici di fare una lampada giocattolo? Puoi fare lampade con qualsiasi cosa e puoi fare in modo che i bambini ti aiutino a realizzarla.

La base della lampada dovrebbe essere robusta abbastanza per stare in piedi.

Se hai una base che ha bisogno di essere stabilizzata, considera di riempirla con della sabbia in modo che possa reggersi in piedi.

Ecco alcune idee che potresti usare come base:

bottiglie di vino

giocattoli o figurine.

Puoi anche usare un kit che ti aiuti a costruire la tua lampada giocattolo. Puoi anche acquistare i pezzi separatamente.

L’asta è un tubo cavo che corre lungo la base sino alla lampadina, anche se dipende dalla base che hai intenzione di usare. Avrai bisogno di una presa e di una spina a cui attaccare la lampada per illuminarla se vuoi che funzioni.

Puoi costruire una lampada usando anche materiale riciclato come vetro, legno e chiedendo ai bambini di aiutarti a costruire la loro lampada per la stanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire routine della sera con 2 bambini

Quali documenti necessari per affidamento diretto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media