Come controllare gonfiore durante la gravidanza

 

La gravidanza è un momento meraviglioso . Allora perché , allora , ti senti come un dirigibile ? Il gonfiore durante la gravidanza (noto come edema ) non è un fenomeno raro , anche se può essere scomodo e doloroso . Ci sono, tuttavia , alcuni modi per controllare l’entità del gonfiore .

Istruzione

1 Aspettatevi di sperimentare lieve , gonfiore uniforme durante la gravidanza . Questo è un momento in cui il vostro corpo aumenta il suo sangue come un modo per nutrire il suo bambino .

2 Contattare immediatamente il medico se si verifica significativo e improvviso gonfiore , soprattutto alle mani , il viso o alle caviglie . Questo tipo di gonfiore , se accompagnata da sbalzi di pressione sanguigna , può essere un segno di una condizione potenzialmente pericolosa di gravidanza , nota come preeclampsia .

3 Aspettatevi di vedere un aumento del gonfiore durante il terzo trimestre di gravidanza . Potrai anche sperimentare più gonfiore alle caviglie e piedi .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come smettere di fumare durante la gravidanza

Come essere un papà calmo durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.