Notizie.it logo

Come affrontare la morte di una persona cara durante la gravidanza

Vivere la morte di una persona cara è difficile, e per una donna che è incinta , vivere la perdita di una persona cara può essere particolarmente devastante se quella persona è il suo genitore o il padre del suo bambino non ancora nato .

Istruzione
1
Considerate come gli effetti dello stress influenzeranno il vostro bambino non ancora nato . Se c’è una storia di ansia o depressione nella vostra famiglia, i vostri livelli di stress aggiunto possono danneggiare il bambino. Incontrarsi con il vostro medico e discutere i rischi. Mentre avete tutto il diritto di piangere , ricordare che si sta prendendo cura non solo di te stessa, ma anche la vita del vostro bambino non ancora nato . Il medico può essere in grado di suggerire un rimedio sicuro.

2 Scegliere un periodo di tempo provvisorio per piangere , sia esso una settimana, un mese , sei mesi – qualunque cosa tu decida . Dopo tale periodo , iniziare a fare le cose per concentrarsi sul vostro bambino

3 Tenere un diario . Scrivere le cose , pur difficile , può aiutare a lavorare attraverso i vostri sentimenti.

Ricordare le cose positive su quella persona contribuirà a mantenerla viva nel tuo cuore .

4 Tenete alla vostra fede . Trovare conforto nella fede .Molti trovano sollievo e conforto con la forza della preghiera.

5 Aggrappatevi al vostro partner. Hai bisogno di lui ora più che mai . Parlate dei vostri sentimenti con lui.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora