Notizie.it logo

Argomenti di cui parlare ai giovani

Se sei un genitore preoccupato, un insegnante o un consulente, o forse un organizzatore di un gruppo di giovani, avrai un sacco di opportunità per parlare ai giovani sui problemi e le sfide che li riguardano. In molti casi, sarà estremamente utile se si fa così, così che un giovane ha le informazioni che gli permettono di agire in modo responsabile.
Droghe e alcol
Entrambi droga e alcol possono presentare un pericolo enorme per i giovani,. I loro amici staranno probabilmente cercando alcol e forse forme di altre droghe come la cannabis troppo. Un giovane non dovrebbe evitare le droghe e l’alcool a tutti i costi, ma fai in modo che loro sono consapevoli dei pericoli.

Sessualità
Per molti giovani, la sessualità è un problema di confusione. Si può rassicurare un giovane che va bene a parlare di sessualità apertamente.
Sesso
I giovani diventano sessualmente attivi in età diverse, ma tutti avranno preoccupazioni per i primi tempi e che cosa devono aspettarsi.

Salute e Fitness
I giovani avranno infine bisogno di prendere maggiore controllo della propria salute e fitness, e si può aiutare in questo, aiutando i giovani a conoscere esercizio, gruppi di alimenti ed i pericoli di mangiare troppo.

Discriminazione
La discriminazione è purtroppo ancora un fatto della vita nel 21 ° secolo, ei giovani dovrebbero discutere di come può influenzare la loro vita e come dovrebbero reagire.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora