x

x

Come vestirsi a Capodanno in gravidanza

Capodanno è proprio dietro l’angolo e se voi siete il tipo che ama vestirsi elegante in splendidi abiti da sera e uscire in città a festeggiare-essere incinta non dovrebbe fermarvi. Trovare il vestito perfetto che sostiene e evidenzia il vostro pancione non è mai stato più facile-co n più possibilità e divertimento.

1- vestito senza maniche. Splendido colore nero/grigio funziona con tacchi alti o scarpe basse.

2- vestito Dacja in Marengo. Tessuto che vi lascia respirare, questo vestito è semplice anche elegante.

3- vestito di tulle. 1 bellissimo leggero vestito di tulle che dovrebbe accentuare la vostra bellissima protuberanza per Capodanno.

4- top con scollo a V. Più comoda in un top elegante rispetto al vestito?. Questo top porta luccichio e classe.

5-abito da sera nero in chiffon.

6- Vestito Natascia. Sopra il ginocchio, abito stile impero è perfetto per mettere in evidenza il pancione mentre vi tiene comode abbastanza per fare festa.

7-tunica stile impero. 1 top più elementare, questa tunica stile impero dà molte possibilità di giocare per abbinare con leggins o il vostro paio di jeans preferito.

8-vestito da sera in chiffon (azzurro). Questo meraviglioso vestito colore foglia di tè vi affiderà a essere la protagonista della festa.

9- tunica greca. Disponibile in 5 diversi colori questa tunica dà molte possibilità per qualsiasi fase della gravidanza e vi mantiene comode, stilose e pronte per Capodanno.

10- vestito con i lustrini. Il mio preferito del mucchio, quale altro periodo dell’anno voi potete cavarvela indossando un bellissimo vestito dorato con i lustrini?. Questo grida Capodanno.

11-Pizzo nero su vestito avorio.

12- tunica con i lustrini. Delicati dettagli e tessuto leggero, questa meravigliosa tunica accentuerà qualsiasi pancia.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino scorpione gennaio 2016

Come vestirsi a Natale in gravidanza

Leggi anche