Vegetariano nascosto

Pertanto,la paura dell’ignoto, si manifesta dentro i bambini,che non sanno che possono essere i futuri vegetariani. Suriano suggerisce di dare ai bambini il tempo nel fare esperienza con le verdure .”invogliare come un gioco i ragazzi a sbucciare le carote , strappare la lattuga e versare gli ingredienti nei piatti” .

Far si che imparino anche i nomi delle varie verdure “ogni qualvolta se ne presenta l’occasione, Suriano , ha detto . ” Tutte queste tecniche faranno promuovere la conoscenza necessaria per stare bene con questi alimenti nuovi e stranieri . “

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I genitori aiutino i figli

Rendere le verdure a norma

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media