Notizie.it logo

Salutare pressione sanguigna durante la gravidanza

 

L’alta pressione sanguigna durante la gravidanza può essere una situazione pericolosa sia per la mamma e il bambino. E’ importante mantenere una pressione arteriosa sana durante tutti i nove mesi , per assistere il normale sviluppo del bambino.

Qual è normale ?
Durante la gravidanza una pressione sanguigna di 120/80 è considerata ideale . La maggior parte dei medici cercherà anche a quello che era normale per la madre pre-gravidanza per determinare che cosa sarà normale durante la gravidanza .

Qual è troppo alta ?
Durante la gravidanza qualcosa di superiore a 140/90 farà sì che il vostro medico abbia una certa preoccupazione . Il medico può raccomandare di evitare certi cibi salati e può chiedere di prendere il farmaco .

Qual è troppo bassa ?
I medici generalmente si preoccupano di abbassare la pressione sanguigna in una donna incinta , se comincia a causare problemi come svenimenti o vertigini , o se la donna diventa disidratata .

Vedere il Dottore
E ‘essenziale durante la gravidanza recarsi dal medico su base regolare . Il medico controllerà la pressione arteriosa durante ogni visita e discute di eventuali problemi che può avere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora