Salutare pressione sanguigna durante la gravidanza

 

L’alta pressione sanguigna durante la gravidanza può essere una situazione pericolosa sia per la mamma e il bambino. E’ importante mantenere una pressione arteriosa sana durante tutti i nove mesi , per assistere il normale sviluppo del bambino.

Qual è normale ?
Durante la gravidanza una pressione sanguigna di 120/80 è considerata ideale .

La maggior parte dei medici cercherà anche a quello che era normale per la madre pre-gravidanza per determinare che cosa sarà normale durante la gravidanza .

Qual è troppo alta ?
Durante la gravidanza qualcosa di superiore a 140/90 farà sì che il vostro medico abbia una certa preoccupazione . Il medico può raccomandare di evitare certi cibi salati e può chiedere di prendere il farmaco .

Qual è troppo bassa ?
I medici generalmente si preoccupano di abbassare la pressione sanguigna in una donna incinta , se comincia a causare problemi come svenimenti o vertigini , o se la donna diventa disidratata .

Vedere il Dottore
E ‘essenziale durante la gravidanza recarsi dal medico su base regolare . Il medico controllerà la pressione arteriosa durante ogni visita e discute di eventuali problemi che può avere.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come essere un papà calmo durante la gravidanza

Come si sviluppa il latte durante la gravidanza ?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media