Quattro modi per fare soldi su Etsy

,

Ci sono molti modi per guadagnare utilizzando Etsy, anche se non si è artisti! Ecco quattro suggerimenti:

1.Vendi Vintage.

Tutto ciò che ha più di 20 anni può essere considerato d’epoca. E gli artisti ed altri acquirenti Etsy amano il vintage! Abbigliamento vintage , accessori , collane di libri, collezioni, bottoni…Dove si possono ottenere all’ingrosso merci d’epoca ad un prezzo economico? Scopri i negozi Thrift , oppure visita vendite di immobili ed aste, mercatini locali, contatta chi ha bisogno di svuotare un garage, persino su Ebay !

2.Vendita Mobili

Si possono vendere mobili su Etsy.

Agli artisti ed gli artigiani che vendono le loro creazioni online o presso fiere artigianali piace comprare anche il materiale su Etsy! Molta gente preferisce spendere i soldi duramente guadagnati in piccoli negozi di artigianato, piuttosto che nei grandi negozi online. Eppure, utilizzare Etsy è importante per avere anche dei riscontri e dei contatti anche per loro. Quale tipo di accessorio vendere su Etsy? Artigianato, forniture per imballaggio, tessuti, libri artigianali e riviste, forniture di gioielli , e tanto altro ancora…Fate una ricerca su internet di fornitori all’ingrosso.

Se è possibile acquistare 50-200 articoli all’ingrosso, si possono poi rivendere gli oggetti singolarmente o in piccole quantità, ed ecco trovata la maniera di guadagnare !

3. Cibo

Si possono persino vendere biscotti, verdure in scatola e conserve su Etsy ! Sei un bravo cuoco ? Ami cucinare? Hai un tuo giardino e puoi produrre la tua verdura? Etsy è un luogo ideale per mostrare il tuo talento ! Gli acquirenti Etsy amano i biscotti artigianali, le verdure in scatola , conserve e gelatine.

Puoi arrotondare, facendo quello che ami e in più avere la possibilità di essere ricontattato nuovamente dai compratori Etsy che hanno assaporato le tue golosità artigianali e ne vogliono ancora!

4.Competenze, conoscenze , ecc.

Avete delle capacità particolari, delle abilità per i manufatti? Si possono vendere oggetti fatti a mano, oppure vendere direttamente “lezioni” sulle proprie capacità; blog, sulla realizzazione di manufatti realizzati a maglia, ad uncinetto, tecniche per la realizzazione di manufatti creativi, per la preparazione di saponi, profumi, ecc.

Ci sono infinite possibilità, ci sono molte abilità che possono essere insegnate on line, e per gli artisti Etsy può essere un beneficio imparare nuove tecniche, attraverso i tuoi tutorials in vendita. Molti acquirenti di Etsy cercano proprio questo.

Far crescere piante, fare il sapone biologico in casa, insegnamenti sulla preparazione del make up naturale… numerose sono le maniere di proporsi per realizzare denaro su Etsy.

Scrivi buoni pezzi, fai buona pubblicità al tuo prodotto mediante buoni scatti fotografici da pubblicare, cerca di confezionare bene l’offerta con creatività; chissà, si potrebbe anche scoprire anche il tuo lato artistico.

Buona fortuna !

Scritto da Camilla
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preghiere per una figlia

Consigli per fare gli omogenizzati in casa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.