Quanto piccolo dovrebbe essere tagliato il cibo?

I più piccoli hanno piccole vie aeree e il soffocamento è sempre un problema serio. In realtà , il cibo è responsabile del 50 per cento di tutti gli incidenti di soffocamento. Con il tempo i bambini sono in grado di consumare molti , ma non tutti gli alimenti , e la maggior parte delle opzioni richiedono di tagliare il cibo in parti più piccole e precise .

La misurazione

Ogni pezzo di cibo dovrebbe misurare non più grandi di 1/2 pollice quadrato da 1/2 pollice . Questo include cibi facilmente commestibili che vanno da uova strapazzate a hamburger vegetali .

Alimenti pericolosi

Alimenti solidi che possono rimanere nelle vie aeree di un bambino dovrebbero essere evitati . Hot dog , noci, caramelle e le uve intere. Alcuni di questi alimenti più morbidi possono ancora essere serviti finchè tagliati in pezzi di dimensioni adeguate .

Gli alimenti con una consistenza gommosa non sono sicuri per i bambini. Un piccolo cucchiaio di grosso burro di arachidi , per esempio , può facilmente rimanere bloccato nella gola di un bambino.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando deve iniziare un bambino a mangiare con il cucchiaio?

Può la dieta di un bambino modificare il suo QI ?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.