Quanto olio di germe di grano può prendere un bambino?

L’olio di germe di grano è ricco di vitamina E e contiene molte altre vitamine e minerali che sono una aggiunta utile alla dieta di un bambino . Può essere usato come un sostituto per gli oli di cottura normali o come condimento per insalate , mescolato in formaggio sul pane tostato o aggiunti in yogurt .

L’importo standard che la maggior parte dei produttori e gli esperti raccomandano è 1 cucchiaio quotidiano; tuttavia , consultare il medico in quanto non ci sono linee guida rigorose .
Chiedere consiglio

L’olio di germe di grano non è consigliabile per i bambini di età inferiore ai 9 mesi , in quanto i loro sistemi digestivi delicati potrebbero non essere in grado di elaborare l’olio . E ‘sempre consigliabile consultare il pediatra.

Linea guida
Piccole quantità di olio di germe di grano sopra una insalata o mescolati con altri alimenti possono essere un ottimo integratore alimentare , ma consultare sempre il pediatra prima .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alimentazione per un bambino di 15 mesi

Cibi da evitare per un bambino di un anno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.