Quando può mangiare burro di arachidi un bambino?

C’è stato un sacco di polemiche nel corso degli anni per quanto riguarda l’introduzione di burro di arachidi ai bambini . Oltre ad essere un rischio di soffocamento per i bambini , gli arachidi sono un allergene comune che causa reazioni in 1 per cento degli individui .

A causa dei potenziali pericoli di introdurre burro di arachidi per i bambini , i pediatri raccomandano generalmente di aspettare fino a quando i bambini sono un po’ piú grandi.

Raccomandazione professionale
L’American Academy of Pediatrics raccomanda di a quando i bambini sono tra 2 e 3 anni prima di introdurre il burro di arachidi , perché la consistenza appiccicosa di burro di arachidi rende un rischio di soffocamento per i bambini .

Prima di introdurre il burro di arachidi nella dieta del vostro bambino , è importante parlare con il pediatra e prendere in considerazione la vostra storia di famiglia . I bambini con una storia familiare di eczema , febbre da fieno , asma o allergie arachidi hanno più probabilità di avere reazioni allergiche agli arachidi rispetto alla popolazione generale .

Sintomi di allergia
Nel dare il burro di arachidi al tuo bambino per la prima volta , è importante capire i sintomi di una reazione allergica perché non sono sempre pronunciati .

I sintomi più comuni includono orticaria, formicolio , dolori addominali , vomito e diarrea . Nei casi più gravi , un bambino può andare in shock o non essere in grado di respirare perché . Nel caso in cui una di questi gravi reazioni si verifica , il trattamento medico di emergenza sarà necessario. .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quante calorie deve mangiare un bambino di un anno?

Lista dei cibi sani per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.