Lista dei cibi sani per i più piccoli

I bambini sono notoriamente mangiatori schizzinosi . Hai solo bisogno di parlare con altri genitori per imparare che le diete dei bambini piccoli sono un argomento popolare .

Grani

Pane, pasta, riso e cracker sono alimenti ottimi per il bambino. I cereali integrali sono più nutrienti .

Assicurarsi riso , spaghetti integrali e cereali integrali o pane integrale e crackers nella lista . Aggiungere varietà alla dieta del vostro bambino , offrendo cereali inusuali come couscous , quinoa e farro , che possono essere sostituiti per il riso o la pasta nella maggior parte dei piatti .
Proteine
Sebbene carni magre e pesce sono buone scelte di proteine ​​per i più piccoli , ci sono molte altre opzioni di proteine ​​. I bambini amano il burro di arachidi , ma molti bambini sono allergici ad esso .

Semi di girasole e burro di mandorle sono gustose alternative. Fagioli e legumi sono anche una grande fonte di proteine ​​e fibre. Fagioli neri , ceci e fagioli bianchi possono essere uno spuntino semplice e gustoso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando può mangiare burro di arachidi un bambino?

Idee cena per bambino di 16 mesi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.