Quando posso dare al mio bambino un cuscino ?

I bambini piccoli spesso vogliono andare a letto con i cuscini perché vedono i loro genitori e fratelli maggiori a letto con i cuscini. Ciò non significa , tuttavia , che è una buona idea.
Avvertenza
Anche se accade raramente , i bambini sotto i due anni di età possono soffocare nel sonno con un cuscino se rotolano sopra e seppelliscono la testa in esso .

Pertanto, i bambini sotto i due anni non dovrebbero dormire con un cuscino. I bambini possono dormire comodamente senza un cuscino .

Quando
E ‘sicuro introdurre i cuscini una volta che il bambino si è spostato da una culla in un letto , cosa che si verifica di solito tra i due e i tre anni . I bambini non hanno necessariamente bisogno di cuscini in questa fase , ma si può decidere uno per comodità.

Considerazioni
Il cuscino del tuo bambino dovrebbe essere piccolo , piano e solido , simile ai cuscini distribuiti sulle compagnie aeree . Evitare cuscini di piume in un primo momento , dal momento che sono così morbidi e cedevoli che potrebbero eventualmente causare il soffocamento .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi naturali contro l’insonnia per i più piccoli

Come fermare un bambino da cadere dal letto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.