x

x

Quando iniziare la pillola anticoncezionale dopo un aborto spontaneo

Un aborto spontaneo è descritto come la perdita di una gravidanza o di un bambino prima che è nato . La maggior parte degli aborti si verificano entro le prime 20 settimane di gravidanza . La maggior parte delle donne non possono impedire gli aborti , ma la maggior parte sono in grado di essere di nuovo incinta dopo averne avuto uno.
Cosa aspettarsi
Se una donna incinta sta avendo insolito sanguinamento vaginale , febbre o brividi , dolore addominale grave, un cattivo odore proveniente dalla zona vaginale , e / o una temperatura elevata , può trattarsi di un aborto spontaneo e deve rivolgersi immediatamente al medico . Al paziente possono essere prescritti farmaci per il dolore dopo l’aborto spontaneo . Se c’è del tessuto lasciato in utero , questo può causare sanguinamento pesante e deve essere rimosso . La rimozione di questo tessuto aiuterà anche a prevenire l’infezione . Ai pazienti di solito é raccomandato di rimanere a letto fino a quando il sanguinamento pesante si è fermato o rallentato . Una trasfusione di sangue può essere necessaria, a seconda di quanto sangue è stato perso durante l’aborto spontaneo .

Follow- up
Il medico probabilmente vorrà vedere il paziente 2-6 settimane dopo l’ aborto spontaneo per il follow- up . Il paziente può aspettarsi sanguinamento vaginale o spotting fino a 10 giorni dopo l’ aborto spontaneo . Sarà consigliato di riposare e lentamente tornare alla normale attività . Alle donne é di solito consigliato avere almeno 2-3 cicli normali prima di provare a rimanere incinta di nuovo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi per l’allergia per le donne incinte

Suggerimenti per utilizzo dell’agopuntura per il trattamento dell’infertilità

Leggi anche