Quando iniziare a lavare i dentini?

Una volta che appare il primo dente, cercate di iniziare a pulirlo due volte al giorno delicatamente con una salvietta. Qualsiasi cosa facciate, non mettete a letto il bambino con il biberon o non allattatelo per farlo addormentare quando è uscito il primo dentino, perché ora può mordere.

Questo potrebbe diventare un periodo duro per il vostro bambino (e per voi) ma con un po’ di aiuto avrà una lunga vita di sorrisi felici.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classe Weekend

Il tuo compagno è un tipo in jeans?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media