Problemi post partum

, ,

Ci sono alcuni problemi post partum di cui non siete a conoscenza . Alcuni non sono nemmeno menzionati nella miriade di libri che probabilmente avrete letto. Anche se si può avere almeno sentito parlare di alcuni di questi , è una buona idea rivederli , e si possono trovare nuove informazioni.

Il post partum può essere un momento difficile per il vostro corpo .

Flusso mestruale piú pesante: alcune donne lo hanno dopo il parto vaginale , ma è un vero problema per le donne che hanno avuto due o più tagli cesarei. Si consiglia vivamente di essere preparati per questo fenomeno – e può durare per il resto dei tuoi anni.

Infezioni : Non importa quale sia il metodo di nascita , le infezioni possono avvenire .

Si possono anche verificare se si stanno seguendo tutti gli ordini del medico alla lettera . Se si notano segni di infezione , di solito nelle vie urinarie o riproduttive , andare dal medico .

La mastite : l’infiammazione dei dotti lattiferi si può verificare se si sta allattando o meno. Ci possono essere anche altri dolorosi problemi . Le mamme che allattano devono fare attenzione ai segni di mughetto , che è un’infezione da lievito.

Questo può essere trasmessa avanti e indietro dalla madre al bambino, quindi entrambi devono essere trattati allo stesso tempo .

Depressione post partum : è una vera e propria condizione fisica con tre fasi . Fortunatamente , la maggior parte delle donne soffrono solo per la prima fase . Questo è un sentimento di tristezza che dura circa due settimane .

Questo problema è causato dagli ormoni , e per questo può avere esiti anche peggiori. La seconda fase è più lunga e duratura e la depressione è peggiore .

Tuttavia, di solito può essere risolta entro le prime settimane , soprattutto se si parla con il medico .

La terza fase è la più rara , ma anche la più letale . La psicosi post partum si traduce spesso in infanticidio e / o il suicidio . Ecco perché, se i sintomi sono gravi o durano più di due settimane , il medico deve essere consultato .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La maternità e la depressione

Gli alimenti per ridurre il grasso della pancia post partum

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.