Notizie.it logo

Gli alimenti per ridurre il grasso della pancia post partum

Gli alimenti per ridurre il grasso della pancia post partum

Hai avuto un bambino e le cose stanno iniziando a tornare alla normalità nella vostra vita, ad eccezione di quella pancia grassa che proprio non sembra muoversi . Niente più gelato , niente più cioccolato , cibi fritti e formaggio, ma il grasso sembra proprio ancora indugiare. Ci sono alcuni alimenti che hanno dimostrato di contribuire alla lotta contro le cellule di grasso. Questi alimenti effettivamente contribuiranno a ridurre la quantità di grasso della pancia.
Tè verde: Avete mai notato come la salute dei cinesi e giapponesi rimane anche in età avanzata ? Avete mai pensato alla quantità di tè che queste culture consumano ? Il tè verde è un ottimo antiossidante e aiuta anche a ridurre il grasso ostinato post-partum. Con zero calorie per porzione , ci si può permettere di berlo tutto il giorno.

Avocado : l’avocado é un elemento essenziale per bruciare i grassi .

Anche se questi piccoli frutti sono in realtà ricchi di grassi monoinsaturi , sono in realtà molto sani e si dice che contengono alcuni degli stessi benefici per la salute come l’olio d’oliva . Abbiamo tutti bisogno di un po ‘di grassi nella nostra dieta e un avocado è l’aggiunta perfetta a un’insalata . Dire no al formaggio e mettere alcune fette di avocado in insalata per un trattamento sano e genuino che vi aiuterà a combattere il grasso della pancia.

Pompelmo : Mai sentito parlare della dieta del pompelmo ? Beh, come tutte le diete c’é probabilmente qualcosa di vero. In realtà , pompelmi sono stati clinicamente dimostrati di contribuire ad accelerare la perdita di peso a causa della loro acidità che rallenta il processo di digestione con conseguente capacità di sentirsi sazi più a lungo .

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
zil

Per chi soffre di problemi all’apparato digerente consiglio il nuovo numero di Focus: c’è un servizio sulle molteplici connessioni tra mente e stomaco, e i suggerimenti per riconoscere (e prevenire) i vari disturbi dell’apparato digestivo, dall’ulcera alla psiconevrosi, con i consigli per curarli al meglio?

Leggi anche
Leggi anche