Gli alimenti per ridurre il grasso della pancia post partum

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Hai avuto un bambino e le cose stanno iniziando a tornare alla normalità nella vostra vita, ad eccezione di quella pancia grassa che proprio non sembra muoversi . Niente più gelato , niente più cioccolato , cibi fritti e formaggio, ma il grasso sembra proprio ancora indugiare.

Ci sono alcuni alimenti che hanno dimostrato di contribuire alla lotta contro le cellule di grasso. Questi alimenti effettivamente contribuiranno a ridurre la quantità di grasso della pancia.
Tè verde: Avete mai notato come la salute dei cinesi e giapponesi rimane anche in età avanzata ? Avete mai pensato alla quantità di tè che queste culture consumano ? Il tè verde è un ottimo antiossidante e aiuta anche a ridurre il grasso ostinato post-partum.

Con zero calorie per porzione , ci si può permettere di berlo tutto il giorno.

Avocado : l’avocado é un elemento essenziale per bruciare i grassi . Anche se questi piccoli frutti sono in realtà ricchi di grassi monoinsaturi , sono in realtà molto sani e si dice che contengono alcuni degli stessi benefici per la salute come l’olio d’oliva . Abbiamo tutti bisogno di un po ‘di grassi nella nostra dieta e un avocado è l’aggiunta perfetta a un’insalata .

Dire no al formaggio e mettere alcune fette di avocado in insalata per un trattamento sano e genuino che vi aiuterà a combattere il grasso della pancia.

Pompelmo : Mai sentito parlare della dieta del pompelmo ? Beh, come tutte le diete c’é probabilmente qualcosa di vero. In realtà , pompelmi sono stati clinicamente dimostrati di contribuire ad accelerare la perdita di peso a causa della loro acidità che rallenta il processo di digestione con conseguente capacità di sentirsi sazi più a lungo .

Scritto da Carmen

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