Piatti divertenti per bambini

Chi dice che non si possa giocare con il cibo? Prova queste ricette divertenti, creative per bambini da Bean Appetit!

Un dolce di cioccolato ricoperto con le pere potrebbe essere l’idea per un pupazzo.

Con la pasta, in particolare gli spaghetti, potresti usarli per creare dei capelli e una faccina.

Pensi che questo sia un tacos ordinario? Pensare ancora! Scopri come trasformare magicamente i cookie in tacos con ripieno dolce squisito.

Starry Night Bites
Con grande talento artistico, diffondere il riso nel piatto e utilizzare un cookie cutter per tagliare stelle e luna a forma di fette di formaggio. Immagine perfetta!

Panini Bug Bite
Utilizzare pita, crema di formaggio, tacchino e frutta per fare un panino libellula che è pronto fondarsi sul piatto e volare via.

Usate la vostra immaginazione e una varietà di caramelle per fare porte, finestre, vie, e un giardino. Nota, questa casa di pan di zenzero vogliono 2 o 3 giorni per completare. È possibile acquistare una vasta gamma di caramelle per la decorazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta plumcake al limone

Rimedi per emorroidi dopo parto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media