Oroscopo bambino bilancia ottobre 2015

Regolato dalla bellissima Venere, il segno della Bilancia ama tutto ciò che è carino.

Lascia che il bambino Bilancia decori la sua stanza e la sistemi con colori e bambole e tutto ciò che ama.

Il bambino Bilancia è un bambino generoso che non ha problemi a dividere e condividere le sue cose, i suoi giochi con altri.

Sii preparato quando scopre che non tutti sono allineati con la sua stessa linea di pensiero: “Quello che è mio, è tuo”.

I bambini di questo segno sono bambini intraprendenti e sempre pieni di cose da fare e vivere. Il mese di ottobre sarà per il bambino Bilancia un mese ricco di cose belle e importanti. La scuola non dovrebbe essere un problema, dal momento che è un bambino che si impegna e si trova bene.

Il bambino Bilancia è un bambino che sorride spesso, che ha bisogno di molto affetto e richiede spesso attenzione. La Bilancia è un segno che regola il matrimonio, quindi il divorzio o la perdita di un parente possono preoccuparlo e destabilizzarlo. Ricordategli sempre e dimostrategli spesso il vostro amore, perché sono bambini che ne hanno bisogno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi in autunno terzo trimestre di gravidanza

Dieta sana per bambini sovrappeso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media