Come vestirsi in autunno terzo trimestre di gravidanza

Quando si parla di abbigliamento in gravidanza, la comodità e lo stile sono la chiave.

Ecco una serie di consigli su come vestirsi in autunno al terzo trimestre di gravidanza.

Dato che durante il terzo mese, le forme del tuo corpo sono molto cambiate rispetto agli inizi e la pancia che cresce si nota sempre più, ecco cosa indossare.

Prova un abito maxi stile Impero, di quelli tagliati sotto il seno. Un abito che sia lungo, anche fino alle caviglie e che puoi indossare anche quando il bambino è arrivato.

Puoi abbinarlo a una tunica in un tessuto comodo e confortevole o a dei leggings per la maternità. Un capo che ti farà sentire stilosa e comoda, anche se sei al terzo trimestre di gravidanza.

Finora hai indossato solo abiti monocromatico, come il nero e il grigio, perché ti snellivano, ma ora è giunto il momento di aggiungere un po’ di grinta al tuo look.

Abbina gli accessori con un po’ di coraggio e spavalderia. Man mano che la pancia cresce, scambia le borchie pudiche per un più grande, più audace orecchino. Aggiungere una sciarpa che ha un audace, modello funky.

Non aver paura di aggiungere cose nuove al tuo look, anzi osa e divertiti, indossando accessori particolari. Prova una borsa con stampe di animali, dei braccialetti in oro o una collana colorata per dare un tocco in più al tuo look.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee costume di halloween alice in wonderland bambina

Oroscopo bambino bilancia ottobre 2015

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media