Motivi per evitare l’epidurale

,

Molte donne scelgono l’epidurale quando arriva il momento di avere il loro bambino . Anche se questa opzione per il sollievo dal dolore è estremamente popolare, l’epidurale ha i suoi pericoli. Ci sono diversi motivi per evitare l’epidurale .

Diminuzione della mobilità per la madre lavoratrice
Avere un epidurale significa che si dovrá rimanere a letto piú del previsto.

Quando non si dispone di una epidurale , si può passeggiare , fare un bagno caldo.

Difficoltà di spinta e una maggiore necessità di interventi dopo epidurale
Un’epidurale intorpidisce il corpo di solito dall’addome in giù . Questo può portare a difficoltà di spingere , incapacità di sentire le contrazioni , e una maggiore necessità di altri interventi . Le donne che hanno l’epidurale possono avere più probabilità di un taglio cesareo , ma questo dipenderà da quanto la madre è dilatata.

Le donne che vogliono l’epidurale , ma anche vogliono ridurre il loro rischio di avere un cesareo devono richiedere al loro medico di non somministrare l’ epidurale fino a quando non si sono dilatati gli ultimi 4,5 cm.

Rallentamento del travaglio
L’ epidurale può causare il rallentamento del travaglio . Se fate un’epidurale , è importante avere qualcuno che vi aiuterà a cambiare le posizioni regolarmente per aiutare a far procedere il travaglio .

Questo è un altro motivo per cui le donne che ottengono l’epidurale dovrebbe essere fermamente nella fase di travaglio attivo ( dilatate oltre 4 cm) , prima di essere somministrato l’antidolorifico .

Effetto di un’epidurale sul vostro bambino
Gli effetti di un’epidurale sul bambino sono difficili da misurare. Questi sono i sintomi che sono stati correlati con l’epidurale , depressione respiratoria , riduzione della frequenza cardiaca fetale e letargia .

Possibili problemi futuri dopo l’ epidurale
Alcune donne hanno riferito di avere problemi dopo l’epidurale.

Questi sintomi includono mal di testa a lungo termine , mal di schiena , incontinenza urinaria e danni ai nervi. La maggior parte di questi sono considerati complicazioni rare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gestione del dolore per travaglio e parto

La gravidanza non ha sintomi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.