Gestione del dolore per travaglio e parto

Dal momento in cui si scopre la grande notizia di essere incinta , c’è una preoccupazione interna , di come si affronterá il dolore del travaglio e del parto. La maggior parte delle donne usano un certo tipo di farmaci per far fronte con il travaglio e il parto .

Tuttavia, ci sono alcune che danno alla luce i loro bambini in modo naturale. Le mamme in gravidanza utilizzano tecniche di respirazione e di rilassamento per affrontare il dolore del travaglio e del parto.
Tuttavia , questo non funziona per tutte. Il dolore non può essere previsto, in quanto ogni travaglio è diverso, e una madre non può prevedere come gestisce il dolore .

Ci sono diverse opzioni di gestione del dolore per rendere il parto più confortevole possibile.

Advertisements

Queste sono le opzioni per la gestione del dolore durante il travaglio e il parto, quando ne avete bisogno .

Farmaci sistemici sono somministrati direttamente nel flusso sanguigno o iniettati nell’area muscolare. Farmaci sistemici fanno rilassare e sentire sonnolenza perché non solo si concentrano sul dolore del travaglio , ma lavorano su tutto il corpo . Essi non eliminano totalmente il dolore, ma lo rendono a un livello tollerabile.

L’epidurale fornisce sollievo dal dolore continuo alla parte inferiore del corpo attraverso un tubo che è inserito nello spazio epidurale che è appena fuori la membrana che circonda la spina dorsale.

Si puó rimanere cosciente durante l’epidurale , ma il livello di dolore è molto più basso.

Il blocco spinale è una iniezione che viene somministrata direttamente nel vostro fluido spinale. Il sollievo dal dolore è veloce e completo.

Il blocco spinale combinato con l’ epidurale è la più recente tecnica che fornisce sollievo dal dolore . Questo metodo prevede l’iniezione spinale per un sollievo immediato.

Se vi rendete conto che il dolore è insopportabile, chiedere in anticipo i farmaci che renderanno il vostro travaglio e il parto più confortevole.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dolore per il parto:cos’é e come avere sollievo

Motivi per evitare l’epidurale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media