Dolore per il parto:cos’é e come avere sollievo

, ,

Il parto è stato probabilmente considerato la cosa più dolorosa che una persona possa sopportare , e con buona ragione . Il dolore del parto può essere intenso e sostenuto, e spesso può colpirediverse aree .
Più dolore da parto proviene dallo stiramento dei tessuti , compresi i tessuti della vagina , cervice e tutte le zone circostanti dove il bambino passerà.

Le contrazioni dell’utero effettivamente tirano i muscoli del collo dell’utero in modo che il bambino possa passarci attraverso . Questo provoca dolore in tutte queste aree , così come gonfiore che può essere dolente e doloroso per settimane dopo la nascita .

La zona pelvica è ricca di nervi che rispondono bruscamente a pressione e dolore . La pressione delle contrazioni e l’allungamento del tessuto circostante viene quindi percepito come dolore . La tensione dei muscoli in quella zona si aggiunge alla percezione del dolore .

A causa del percorso che il dolore prende in questo caso , è possibile bloccare il dolore in tre modi: fermarlo nei tessuti che inviano gli impulsi , al midollo spinale e nel cervello . Per avere il controllo del dolore, è necessario controllarlo in tutti e tre questi settori .

Per il controllo del dolore nel midollo spinale , è possibile utilizzare uno stimolo piacevole alla colonna vertebrale. Naturalmente , ci sono modi per bloccare il dolore in questo sito, come l’ epidurale e il blocco spinale .

Entrambi sono anestetici che vengono iniettati nella colonna vertebrale .

Per il controllo del dolore a livello del cervello , ci sono diversi farmaci, tra cui Demerol , Nubain e Stadol . Ci sono diversi metodi di rilassamento che si possono praticare in anticipo e saranno di aiuto nel rilassamento durante le parti più stressanti del travaglio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’allattamento al seno è un bene per il cuore di una madre

Gestione del dolore per travaglio e parto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.