Modi divertenti per servire il pranzo ai bambini

Servire il pranzo in un modo divertente è anche un modo per introdurre nuovi alimenti ai vostri figli .
L’ora di pranzo può diventare piuttosto noiosa per i bambini in casa , se si servono gli stessi alimenti giorno dopo giorno . Come genitore , imparare a preparare e servire i cibi in un modo divertente per un approccio creativo ai pasti del vostro bambino .

Forme
Un panino ordinario può essere trasformata in forme divertenti per rendere il pasto più divertente . Basta usare formine per biscotti per creare panini preferiti dal vostro bambino in varie forme come animali , stelle e fiori . Per un approccio diverso , trasformare pizze in miniatura in facce felici .

Ingredienti come formaggio grattugiato , pomodori a fette , lattuga , mais e salsa possono essere collocati in piccole ciotole e sparsi sul tavolo .
Un pic-nic dentro casa offrirà un nuovo approccio per un ambiente tradizionale .

Usa il tuo salotto come area pic-nic e stendere una grande tovaglia o una coperta sul pavimento . Preparare i cibi per picnic comuni come panini, insalate di frutta e uova alla e metterli in un cesto. Per rendere il picnic più autentico , riprodurre musica della natura per creare la sensazione di un ambiente esterno .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caffeina e disturbi del sonno nei bambini

Come si utilizza la piramide alimentare per mantenere i bambini sani ?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.