Migliori modelli jeans premaman

Sei in dolce attesa e ti stai chiedendo quali sono i migliori modelli jeans premaman e come sceglierli?

I migliori modelli di jeans premaman li trovi su siti come Kiabi.it, oppure da brand come H&M e Prenatal. Prima di procedere all’acquisto, cerca di capire come sta cambiando il tuo corpo.

Ci sono, infatti, donne che mettono su pochi chili e, durante il primo trimestre, continuano ad indossare i soliti jeans, oppure scelgono dei modelli a vita bassa. Tante altre donne, invece, subiscono cambiamenti anche in altre zone del corpo, oltre che sulla pancia. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Oggi le case di moda premaman offrono svariati modelli di jeans a taglio dritto, a gamba larga, svasati ad effetto slavato e così via. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
La differenza fondamentale tra i vari modelli di jeans premaman è tra jeans a vita bassa, con elastico e bottoncini che si possono allargare nel corso della gravidanza, e jeans a vita alta, con fascia elastica in vita che si adatta al pancione man mano che cresce. Starà a te capire con quali modelli ti senti più a tuo agio.
E adesso, via con gli acquisti!

Scritto da Ilaria
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi per ritardo lallazione due anni

Come si chiamano i sette nani in inglese?

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media