x

x

I migliori giochi per Nintendo Switch per bambini: quali sono

Questi giochi per Nintendo Switch sono divertenti, facili da capire e adatti alla loro età.

I migliori giochi per Nintendo Switch per bambini sotto i 10 anni sono divertenti, facili da capire e adatti alla loro età. Già a tre anni i bambini prendono in mano i controller di gioco e schiacciano i pulsanti.

Le classificazioni dei giochi aiutano i genitori a scegliere i contenuti migliori per la sicurezza dei loro figli mentre giocano. Le classificazioni per età si basano su elementi presenti nel software del gioco e sono visibili sulla confezione. I descrittori di contenuto indicano se un gioco contiene violenza da cartoni animati o di fantasia, cattiveria comica, umorismo crudo, sangue e sangue, riferimenti a droghe o bestemmie.

I migliori giochi per Nintendo Switch per bambini

Pac-Man World Re-Pac

Pac-Man World Re-Pac è uno dei migliori giochi per Nintendo Switch per bambini sotto i 10 anni. Questo classico rivisitato presenta un’interfaccia utente aggiornata, una meccanica precisa e una grafica migliorata. In questo gioco, Pac-Man scopre che i Fantasmi hanno rapito la sua famiglia e parte per l’Isola dei Fantasmi per salvarli. I bambini possono anche giocare a una collezione di labirinti 3D in modalità Labirinto e sbloccare il gioco originale di Pac-Man dopo aver completato la modalità Quest.

Pokémon Snap

Classificato E per tutti, New Pokémon Snap, scelto dalla redazione, è un ottimo modo per introdurre i bambini più piccoli alla raccolta dei Pokémon. Abbiamo assegnato a Pokémon Snap una valutazione complessiva di 4 stelle su 5 per le sue immagini dettagliate, il gameplay rilassante e l’impressionante giocabilità. I divertenti strumenti di editing e condivisione lo rendono uno dei migliori giochi per Nintendo Switch per bambini e adulti.

i migliori giochi per nintendo switch per bambini classifica

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è classificato E ed è adatto ai bambini dai 7 anni in su. Il gioco si svolge dopo gli eventi di The Legend of Zelda: A Link to the Past. Durante i suoi viaggi al di fuori di Hyrule, Link si ritrova naufrago sulla misteriosa isola di Koholint e scopre che deve risvegliare il guardiano dell’isola per ritrovare la strada di casa.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons è classificato E per tutti e ha una classificazione PEGI di 3 per i bambini dai 3 anni in su. È facile da capire, divertente, educativo e ricco di personaggi simpatici. Questo gioco di simulazione sociale permette ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio, la casa, le decorazioni e il paesaggio stesso.

Mario Kart Deluxe 8

Mario Kart 8 Deluxe è un gioco per Nintendo Switch assolutamente da comprare per i bambini. Gareggiate con gli amici o affrontateli in modalità battaglia su una varietà di percorsi. Questo best-seller di Mario è un vero spasso ed è classificato E per tutti. È consigliato per i bambini dai 3 anni in su.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A che età spiegare come nascono i bambini?

I migliori giochi da giardino per bambini: quali sono

Leggi anche