Madri incinte che fumano per avere neonati piú piccoli e ridurre il dolore del travaglio

Per molti anni , numerose campagne pubbliche sono state rilasciate, al fine di mettere in guardia le mamme sui pericoli del fumo durante la gravidanza . Ricercatori britannici hanno recentemente messo in guardia ancora una volta le donne incinte circa i pericoli del fumo , perché hanno scoperto che alcune volutamente fumano , al fine di ridurre le dimensioni dei loro bambini .

La convinzione è che i bambini più piccoli portano parti più facili .

Fumare durante la gravidanza per ridurre le dimensioni

Nel 2006 , Caroline Flint , il ministro della sanità pubblica del Regno Unito , ha messo in guardia le madri incinte che fumavano, al fine di ridurre le dimensioni dei loro bambini e diminuire il dolore del travaglio .

Piccoli bambini non riducono il dolore del travaglio

Mentre gli studi dimostrano che il fumo spesso non riduce le dimensioni di un bambino , avere un bambino più piccolo non fa nulla per diminuire il dolore durante il travaglio .

Gail Johnson ha lavorato come ostetrica da oltre 20 anni nel Regno Unito . Johnson dice che il dolore si sente lo stesso , indipendentemente dalle dimensioni del bambino .

Il modo migliore per ridurre al minimo il dolore durante il travaglio è in realtà mantenersi il più sano possibile durante una gravidanza . Ironia della sorte , il fumo durante la gravidanza in realtà compie il contrario .

Smettere durante primi stadi della gravidanza

Uno studio è stato realizzato all’Anne Hospital Principe , che si trova a Southampton , UK .

Hanno studiato oltre 50.000 gravidanze per vedere i legami tra il fumo e il peso dei neonati .

I ricercatori hanno scoperto che se una madre incinta smette di fumare nelle prime fasi della gravidanza , i loro bambini avevano pesi simili a quelle che non fumano affatto .

Il fumo durante le ultime fasi della gravidanza ha dimostrato di ridurre le dimensioni di neonati . Questo accade perché le madri incinte aumentano la quantità di monossido di carbonio nel sangue .

Le madri condividono il loro sangue con il bambino attraverso il cordone ombelicale , e al sangue manca un ricco apporto di ossigeno .

La mancanza di ossigeno provoca i bambini ad avere anche gli organi più piccoli , e li mette a rischio di infiammazioni e asma durante la loro vita .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Alleviare il dolore del travaglio

Cosa si prova durante il travaglio?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.