Alleviare il dolore del travaglio

Un problema di molte donne sono le doglie. Uno strumento per la gestione del dolore alla schiena durante il parto è sapere quali posizioni sono migliori . Alcune possono peggiorare il dolore , e dovrebbero essere evitate.
Il dolore alla schiena è causato dalla posizione del bambino nel bacino .

La parte posteriore della testa del bambino preme sull’ osso sacro , causando mal di schiena . Circa una donna su quattro inizia il travaglio con un bambino in questa posizione . Quando il bambino è in questa posizione , il travaglio spesso può essere più lungo e più difficile , così si dovrebbe incoraggiare il bambino a ruotare cambiando posizione .

Cambiare spesso posizione

Dovresti cambiare posizione ogni 20-30 minuti per incoraggiare il bambino a ruotare.

Alzarsi per alleviare il dolore

Se siete in grado di alzarsi e camminare , questo aiuterà il vostro bambino ad allinearsi nel bacino e può accelerare il travaglio. A seconda del vostro dolore , si può avere difficoltà a camminare.

In piedi e sporgendosi in avanti sarà vantaggioso anche per muovere il bambino nella giusta posizione .

Posizioni da evitare

Posizioni da evitare includono sdraiarsi sulla schiena e sedersi. Questo non aiuterà nell’alleviare il dolore alla schiena.

Il tuo parto sarà più lenta in queste posizioni , perché non si utilizza la gravità per aiutare il vostro bambino a scendere , e il vostro bambino può avere più difficoltà a passare attraverso il bacino.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sciroppo fatto in casa

Madri incinte che fumano per avere neonati piú piccoli e ridurre il dolore del travaglio

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media