Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Le paure più comuni in gravidanza

Quando sei incinta, è dura non farsi sopraffare da tutti i consigli che ricevi da amici e famigliari. Ma non preoccuparti! La Principessa Ivana Pignatelli ( è davvero una principessa, non stiamo scherzando su questo punto), ha scritto un interessante libro per aiutare le donne incinta a superare alcune paure e a capire quali sono le paure più comuni. Ecco quali sono le paure più comuni in gravidanza.

I peli in viso sono maggiori nel primo trimestre e non andranno via a meno che non consideri di colorarli, ecc. Un rimedio è quello di non nasconderti, ma ricorrere alla ceretta.

Perché i miei piedi sembrano quelli di Andre il Gigante? Dal terzo trimestre, noterai che i tuoi piedi stanno crescendo quasi come il tuo bambino. Il modo migliore per trattare questo problema sono un paio di scarpe nuove.

Sarò la madre peggiore al mondo. Non sono adatta a fare la mamma. La perfezione non esiste, tranne in un punto importante: tu sei la migliore madre per tuo figlio.

Sebbene tu stia vivendo nel caos e tu abbia dimenticato chi sei, il fatto stesso che tu ti chieda se sarai o meno una buona mamma è la dimostrazione che lo sarai.

© Riproduzione riservata
Leggi anche