Le cose che possono danneggiare un feto

 

La gravidanza è un momento di gioia in cui molte donne cominciano a concentrarsi sulla loro salute e la salute del loro bambino . Nel corso degli anni , molte ricerche sono state fatte per decidere cosa è sicuro e pericoloso durante la gravidanza .

Raggi X
I raggi X utilizzano radiazioni che possono causare difetti alla nascita o danni al feto in via di sviluppo . La maggior parte degli studi medici , ad eccezione del dentista , non eseguiranno i raggi X sulle donne incinte . Studi dentistici utilizzano una copertura per proteggere lo stomaco di una donna incinta dalla radiazione .

Sostanze
La maggior parte di alcol e droghe sono considerati non sicuri durante la gravidanza . Le donne incinte dovrebbero evitare le droghe e alcol, insieme con le sigarette .

La caffeina eccessiva può anche essere dannosa e portare a basso peso alla nascita e parto pretermine . Molti farmaci sono considerati non sicuri , come l’aspirina , quindi è indispensabile consultare un medico prima di assumere qualsiasi farmaco.

Calore
Il surriscaldamento può provocare gravi danni nel cervello di un bambino di sviluppo . Le donne incinte si consiglia di evitare saune, vasche idromassaggio e abbronzatura .

DEET
Repellente per insetti tipicamente contiene un ingrediente chiamato DEET .

DEET è noto per causare danni al sistema nervoso centrale nei bambini non ancora nati .

Malattia
Alcune malattie possono causare gravi effetti collaterali per i bambini non ancora nati . Rosolia e varicella devono essere trattati immediatamente se contratta , come il bambino può diventare un danno gravemente ferito o esperienza cervello se infetti . La maggior parte delle donne sono ormai vaccinati contro la varicella sia e rosolia prima della gravidanza , proteggendoli insieme con i loro bambini .

Perdita di peso
La perdita di peso non è raccomandato durante la gravidanza, indipendentemente dal peso pre-gravidanza di una donna. Perdere peso può esaurire il corpo di nutrienti , con rilascio di tossine che vengono immagazzinate nel grasso corporeo . Alle donne si consiglia di mangiare una dieta sana.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prevenire un parto prematuro

Gli effetti della elevata acidità sulla gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.