Notizie.it logo

La dieta per un bambino con l’influenza

La dieta per un bambino con l’influenza

L’influenza è una malattia comune tra i bambini . Il vostro bambino è più probabile che prenda l’influenza durante certi periodi dell’anno (principalmente autunno e inverno ) . I bambini in asilo nido , hanno maggiori probabilità di essere esposti a l’influenza. La maggior parte dei bambini avranno anche sintomi di stomaco quando hanno l’influenza. Se questo è il caso , allora avete bisogno di proteggere il bambino contro la disidratazione .
Liquidi
Perché l’influenza può causare diarrea e vomito , la disidratazione è uno dei suoi più grandi pericoli . Anche se non mangia nulla , assicurarsi che il bambino malato stia bevendo molti fluidi possibile. Se è allattato al seno , il latte contribuirà a soddisfare i suoi bisogni nutrizionali così come tenerlo idratato . L’acqua è la cosa migliore da bere

Problemi di stomaco
Se ha l’influenza dello stomaco , incoraggiare il bambino a mangiare una dieta normale, più che può .

Se i suoi sintomi sono lievi , potrebbe essere in grado di continuare a mangiare normalmente nel corso dell’influenza dello stomaco . Se ha bisogno di smettere di mangiare per un giorno o due , a poco a poco reintrodurre cibi sani , non appena si sente meglio e mantenere i liquidi verso il basso . I medici raccomandano la dieta BRAT di banane , riso , mele e pane tostato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche