Bevande nutrizionali per i più piccoli

I più piccoli sono spesso schizzinosi quando si tratta di cibo e bevande , e molti genitori si preoccupano che il loro bambino non ha sempre un’adeguata nutrizione. Ci sono alcune bevande nutrizionali mercato che sono progettate per i più piccoli , ma non dimentica latte, acqua , succhi di frutta, frullati , che sono anche le bevande nutriente per i bambini .

Bevande nutrizionali
Integratori progettati per i bambini contengono vitamine , minerali, proteine ​​, fibre e antiossidanti , e la maggior parte non includono dolcificanti artificiali o coloranti . Alcune di queste bevande nutrizionali sono biologiche . In sapori come il cioccolato e la vaniglia , le bevande sono spesso utilizzate per i bambini che si rifiutano di mangiare una varietà di cibi nutrienti . Cibi integrali sono sempre la scelta più sana.

Latte
Il latte è una bevanda importante e nutriente da integrare nella dieta di un bambino .

Il latte è una fonte di calcio e vitamina D , che aiutano a costruire ossa forti . I bambini di età compresa tra 12 a 24 mesi di solito dovrebbero bere il latte intero per contribuire a fornire grassi necessari per la crescita e lo sviluppo del cervello .
Acqua
L’acqua è una bevanda salutare per tutti, ed i bambini non fanno eccezione . L’acqua non contiene zucchero , calorie, grassi , o additivi. L’acqua è particolarmente importante per l’idratazione nelle giornate calde , o quando i bambini stanno partecipando a attività fisica .

Succo
Il succo è un favorito tra i bambini , ma spesso contiene un sacco di zucchero e calorie . Succo di frutta , però , può anche fornire vitamine e minerali. I più piccoli dovrebbero bere solo succo 100 per cento.

Frullati
I frullari sono un’altra buona idea. In un frullatore , mescolare latte o yogurt , ghiaccio tritato e frutti preferiti del vostro bambino . Mele, banane, fragole , lamponi, ananas , pesche e sono tutte buone opzioni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lista degli alimenti che causano gonfiore ai più piccoli

La dieta per un bambino con l’influenza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.