Immaginando Babbo Natale

Immagino che a questo punto vi sarete accorti dell’inghippo: come poteva mia madre partorire un fratello maggiore se io ero già nata?
Che volete farci, credevo ancora a Babbo Natale: possibile che arrivasse Babbo Natale attraverso il camino ,quando in casa il camino non c’era , lasciando a noi ragazzini dei giochi, fantasia di genitori, per tenerci buoni, promesse fatte da noi pur di ottenere un dono, si aspettava con ansia la notte, senza dormire, attenti al più piccolo rumore per cercare di vedere, senza essere visti, quel Babbo Natale atteso per un anno.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La mia domanda di rito

Aspettando il fratellino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media