Aspettando il fratellino

Non ricordo che mia madre abbia dato molto peso al mio ragionamento, immaginate la mia perplessità quando ho scoperto che al posto di un fratello maggiore, era arrivato un batuffolino roseo e cicciottello, capace di tutto, tranne che venirmi a prendere a scuola.

C’è la siamo cavata bene, anche se poi ero io ad andarlo a prendere a scuola e non viceversa.
Vorrei darvi un consiglio : se tra le vostre conoscenze vi è qualcuna che ha partorito il primo figlio da poco chiedetegli tutto ma non quando ne farà un secondo, a meno che non siate preparate a farvi mandare a quel paese

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Immaginando Babbo Natale

Ecco un decalogo di paranoie di una madre raccolto qua e là nella rete e che a essere sincere ci hanno sconcerto, a cui non abbiamo resistito nel dare una nostra personalissima risposta: Speriamo non sia un maschio. Invece lo è

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media