Il mio bambino non vuole andare a letto

Un bambino che non vuole andare a letto può creare frustrazione e lunghe notti agitate per qualsiasi genitore . Lo sviluppo di un ambiente che supporta una routine di andare a dormire può aiutare il vostro bambino ad andare a letto .

A seconda delle esigenze familiari , sviluppare il proprio approccio di andare a dormire . Gli aspetti più importanti di qualsiasi routine di andare a dormire sono la coerenza e la tranquillità . Non importa come si mette il bambino a letto , assicurarsi che lo si fa lo stesso ogni giorno .

Istruzione
1 Osservare le abitudini di sonno del vostro bambino . Notare quando il bambino è assonnato e stanco vi aiuterà a sapere quando è il momento giusto per mettere il bambino a dormire .

Metterlo a dormire troppo presto o troppo tardi può impedirgli di ottenere un buon riposo notturno .

2 Sviluppare una routine di andare a dormire . Perché il vostro bambino è così occupato a imparare cose nuove , dandogli una routine può aiutare il vostro bambino ad andare a letto . La vostra routine può includere bagno, lavarsi i denti , preghiere.
3 Lasciate la stanza dopo aver messo il vostro bambino nel suo letto . Mentre egli può piangere, si può tornare alla stanza periodicamente.

In primo luogo , si consiglia di attendere 5 minuti. Se lui sta piangendo molto , si può visitare più spesso , ma non stare con lui per più di un minuto .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come risolvere i problemi di sonno dei bambini

Rimedi naturali contro l’insonnia per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.